La nostra azienda

Dal 1989, VideoSatellite, offre ai sui clienti Professionalità, Serietà e Cortesia

VideoSatellite nasce nel 1989 come azienda specializzata nella realizzazione di impianti TV satellitari e terrestri allargando man mano il campo di attività fino a distinguere due diversi rami: uno dedicato alla progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti elettrici, tradizionali e domotici, videocitofonici, fotovoltaici, Multiservizi Fibra Ottica, di videosorveglianza ed allarme e per automazione civile e l’altro alla commercializzazione e vendita di componenti per impianti TV-Sat professionali, allarme e TVCC.
Un fiore all’occhiello della nostra azienda è senz’altro l’attività di installatori ufficiali Sky e Linkem.

La consapevolezza di lavorare in un settore caratterizzato da un continuo ed inarrestabile progresso ci stimola a migliorare e a offrire nuovi servizi in linea con le esigenze della nostra clientela. Ogni progetto che realizziamo è finalizzato alla completa soddisfazione del cliente, per questo motivo cerchiamo fin dall’inizio di capirne le esigenze per tradurle in un progetto ad hoc preceduto eventualmente da un sopralluogo e quindi in un impianto perfettamente efficiente.
La nostra clientela è formata sia da privati che da aziende che si rivolgono a noi per interventi di prima installazione o per trasformazioni, ampliamenti, modernizzazioni e manutenzione sia ordinaria che straordinaria degli impianti nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Da sempre prestiamo particolare attenzione alla componente umana del nostro lavoro: i nostri venti collaboratori sono tecnicamente preparati e aggiornati, affidabili, gentili e fidati. In questi giorni queste caratteristiche sono davvero apprezzate da tutti coloro che si rivolgono a noi per servizi che si svolgono nelle proprie case o aziende, vogliamo davvero che con noi vi sentiate al sicuro da ogni punto di vista.

Il nostro campo di intervento per le installazioni e la manutenzione è l’intera provincia di Roma e siamo a completa disposizione per quanto riguarda il settore della commercializzazione e vendita in tutto il territorio nazionale. Disponiamo di 6 furgoni attrezzati con strumentazione e materiali di pronto intervento e dotati di permesso per la zona ZTL.

Image
top