VideoSatellite è Sky installer autorizzato a Roma

Sky non chiede alcuna presentazione, lo sappiamo bene. La piattaforma televisiva più diffusa in Italia, ricchissima di contenuti per ogni tipo di pubblico ha un nome che parla da sé e in qualità di installatori Sky autorizzati a Roma lo sappiamo molto bene!

L’impianto Sky richiede una tecnologia di tipo satellitare: necessita quindi di una parabola che capta il segnale dal satellite e lo trasmette al decoder Sky, a cui è collegata via cavo, che lo interpreta e permette di visualizzare i canali a cui ci si è abbonati. La presenza della parabola richiede che l’installazione venga eseguita da antennisti specializzati, preferibilmente Sky installer.

E’ qui che entriamo in azione! Vi offriamo la nostra assistenza specializzata dal preventivo all’installazione vera e propria sia che possediate già un impianto satellitare, sia che dobbiate installarlo con tutti i consigli di cui avete bisogno a partire dall’offerta più adatta alle vostre esigenze, fino alla posizione migliore in cui installare la parabola sia che si tratti di impianti condominiali o autonomi.

top